FAQ: le domande più frequenti

1) La piscina è riscaldata?

Sì, la piscina per grandi e piccini è riscaldata. La temperatura non è inferiore a 25°

2) C’è il WIFI?

Sì, il WIFI è presente nelle aree comuni dell’Hotel ed è un servizio gratuito

3) Avete una cucina per celiaci?

l’Hotel non ha una cucina adibita alla cottura di alimenti per celiaci pertanto NON si garantisce la non contaminazione da spore. Abbiamo comunque spesso ospitato persone con allergie o intolleranze come al glutine che previ accordi con il maitre o lo chef hanno potuto comunque soddisfare le proprie esigenze.

4) E’ vero che i bagni sono piccoli?

I bagni delle camere Palace non sono grandi. Abbiamo delle tipologie di camere (le matrimoniali) dove il bagno è un po’ più piccolo rispetto alle altre camere (quadruple). Sono dotati di tutti i servizi ad esclusione del bidé.

5) Cos’è il WC combinato?

Il WC è combinato con il bidé pertanto svolge i 2 servizi

6) Ho letto dalle recensioni che le camere sono piccole..

Le nostre camere sono di diverse metrature e tipologie, Le camere Palace matrimoniali sono 11 mq, mentre le triple/quadruple di 13 mq (tutte naturalmente ad esclusione del bagno, dell’armadio a parete e del balcone). Le nuovissime camere Superior hanno invece una metratura di 28/30mq.

7) Ma Lido di Savio ha un centro… una passeggiata?

Lido di Savio è una piccola località turistica che si anima d’estate. Sul lungomare vi sono negozi, ristoranti, bar-gelaterie, sale giochi e quant’altro e colgo l’occasione di ricordarle che siamo a soli 3,5 km dal centro di Milano Marittima, rinomata località modaiola, che può raggiungere facilmente o con un ottimo servizio autobus, o con le biciclette che l’hotel le mette a disposizione oppure con un mezzo proprio.

8) Accettate animali?

Sì accettiamo animali di piccola/media taglia. Naturalmente questi non possono accedere al ristorante o in piscina, ma possono condividere gli spazi comuni quali hall e giardino.

9) Ma la macchina? Avete un posto auto?

Sì. Disponiamo di un ampio parcheggio recintato ed esclusivo per i clienti a 200 mt dall’ hotel. Abbiamo inoltre posti coperti da tettoia e riservabili con un piccolo costo aggiuntivo all’interno dell’area hotel.

10) Il bambino di 3 anni può partecipare all’animazione?

L’età minima richiesta per il Mini Club è di 4 anni. Questo non vuol dire che non può partecipare all’animazione ma deve essere accompagnato da un adulto e fra le attività che l’animazione svolge ce ne saranno alcune idonee anche per il piccolo (art-attak, baby dance, e altro)

11) In cosa consiste la Family Boat?

La nostra formula All inclusive regala la possibilità di trascorrere una mattinata in compagnia dei nostri animatori, effettuando una escursione in motonave .
Potete scoprire da una prospettiva diversa le coste dell’Adriatico, il colore ed i profumi del mare. E’ richiesto un soggiorno minimo di 6 giorni