Hotel a Lido di Savio direttamente sul mare

La spiaggia privata

Lungo la Riviera Adriatica, la spiaggia di Lido di Savio – Milano Marittima rappresenta un’ottima destinazione per chi cerca il giusto mix di tranquillità e divertimento in vacanza al mare. Il Club Family Hotel Palace Lido direttamente sul mare, offre ai suoi ospiti una spiaggia privata completamente attrezzata con i migliori comfort e servizi. Alla bellezza del paesaggio, con la distesa dell’ampia spiaggia dorata e del mare pulito adatto a tutte le età, si aggiunge il vantaggio di tanti servizi per le famiglie e non solo.

La spiaggia privata è accessibile dalla piscina con un comodo passaggio, per la sicurezza anche dei più piccoli che possono spostarsi senza preoccupazioni. Qui le ore trascorrono allegre, di giorno con l’animazione per i bambini, tra giochi in acqua, danze e passatempi, di sera con serate di ballo con musica dal vivo e spettacoli adatti a tutta la famiglia.

Attrezzata con ombrelloni e lettini, bar, aree relax, servizio WI-FI, area bimbi con enorme gonfiabile e tanti giochi.  Tante sono le opportunità per divertirsi e godersi le giornate al sole, la spiaggia è sicura per i bambini e piacevole per giovani e adulti, perfetta per una splendida vacanza al mare. Grazie alla formula All Inclusive Open Bar & Spiaggia del Club Family Hotel Palace Lido la spiaggia è ancora più gustosa con caffetteriasoft drinks e  granite  offerte tutto il giorno in maniera illimitata sotto l’ombrellone: un vero paradiso ti aspetta!

.

La piscina riscaldata

Un tuffo, un bagno rilassante, un angolo riservato per prendere il sole e un posto speciale per i bambini dove non manca mai una bibita grazie alla formula Open Bar: questa è la piscina del Club Family Hotel Palace Lido a Lido di Savio – Milano Marittima.

Ampia piscina per grandi e piccini,  riscaldata (temperatura minima 25°) e vasca idromassaggio, circondata da fiori e siepi verdi, offre tutto lo spazio per il tuo relax e per quello dei tuoi bambini, con ampio solarium e lettini,  da alternare comodamente alla spiaggia privata.